Un costante supporto promozionale operato da Vinitaly International attraverso la sua presenza su scala nazionale e internazionale, tramite:
-
Opportunità di marketing: supporto promozionale operato da Vinitaly International con presenza su scala nazionale e internazionale tramite collaborazioni, eventi, B2B, grand tasting, showcase, social media ed educational, buyers e wine lovers.
-
Inserimento dei vini selezionati, con tasting notes e punteggio, nel Vinitaly Wine Directory e nell’App Vinitaly, un’App dedicata che permetterà a tutte le aziende con almeno un vino nella guida 5StarWines – the Book, di essere localizzabili durante Vinitaly 2021 dai più importanti buyer esteri presenti in Fiera.
-
Pubblicazione nella Guida 5StarWines – The Book consolidata dalla valutazione degli esperti che daranno un feedback ad ogni singola bottiglia partecipante, ed una tasting note per i vini con punteggio di almeno 90/100.
-
Inserimento su winesearcher.com, rinomato motore di ricerca che abilita gli utenti ad individuare prezzo e disponibilità di un vino in tutto il mondo.
-
Shelf Talker digitale da esposizione, con il punteggio ricevuto e la tasting note redatta dai giudici.
-
Consegna dei diplomi e premiazione dei Trofei, con Grand tasting riservato ai buyer e alla stampa.
-
Interviste rivolte ai produttori, veri e propri “testimonial” sui canali social di Vinitaly e Vinitaly International, su focus specifici e sui vini vincitori.